Astrolog32 v3
Sito Ufficile  - Versione Italiana
Documentazione
Astrolog32v3 contiene numerose novità rispetto alle versioni precedenti, per le quali sono disponibili dei manuali esaustivi che conservano tutta la loro validità. 
 
In dettaglio: 
 
The Companion to Astrolog32 – di “the Dodger” 
È presente in tutte le versioni linguistiche del programma. È in inglese ma, grazie ai numerosi software di traduzione automatica, può essere utilizzato anche in altre lingue. Oltre ad analizzare in dettaglio tutte le principali funzioni implementate nelle versioni precedenti di Astrolog e Astrolog32, è una preziosa fonte di informazioni generali, difficili da trovare altrove in un modo altrettanto sintetico.
 
Manuel d'utilisation d’Astrolog32 (v2.05) – di Philippe Epaud 
É presente nella versione francese del programma. Il manuale è esauriente e di facile consultazione. 
 
Astrolog32 v2.05 – Guida alla versione italiana – di Roberto Luporini 
É presente nella versione italiana del programma. La guida è completa e costituisce anche un buon manuale, per quanto sintetico, di astrologia moderna.  
 
Astrolog2 v.1.30 a v.2.02 – di Petr Trnka 
É presente nella versione cecoslovacca del programma. La guida è esauriente, in formato di solo testo. 
 
Al momento non è stato possibile riscrivere un manuale d’uso completo per la nuova versione, né sarebbe tutto sommato di necessità. Nel menu di Help è però presente il file di Help in lingua inglese. Al suo inizio si trova una piccola sezione, Instructions, con un riepilogo essenziale per l’utilizzo delle nuove funzioni. Più sotto, nelle sezione MACROS FOR Astrolog32 v2.05: BASIC INSTRUCTIONS, è disponibile la guida per muoversi tra le voci del menu Esegui. Pur facendo riferimento all’ultima release della versione 2, mantiene intatta la sua validità. 
 
Per quanto riguarda le nuove funzioni relative all’astrologia tradizionale, in tutte le lingue e sempre nel menu di Help, si può richiamare il PDF Astrologia Classica. Al momento, nelle versioni cinese e italiano è nella relativa madrelingua, altrimenti è in inglese. 
 
Qui sotto mettiamo inoltre a disposizione una documento di Primo Utilizzo e di Approccio rapido alle Direzioni Primarie. 

Scarica zip
Apri
Ultimo aggiornamento
July 12, 2020
July 23, 2023
Sito creato con openElement  
                              18/04/2020,       Roberto Luporini   e   James Ren